Corsi Wellness Kinesiology - Kinesiologia - Touch for Health

HOMEPAGE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
www.kinesiologiaweb.it
www.kinesiologiaweb.it
www.kinesiologiaweb.it
www.kinesiologiaweb.it
Vai ai contenuti

Corsi Wellness Kinesiology

Intestazione > Corsi
In questa pagina sono riportati i corsi che sono abilitato ad insegnare

Stress Release I & II Vincere lo Stress (Successo oltre Distress)

Prerequisiti: nessuno
Ore/Giorni: 16 ore/2 giorni

 
In questo seminario analizzeremo in dettaglio: gli effetti fisici ed emotivi - mentali dello stress e come utilizzare il test muscolare per identificare ciò che sta creando difficoltà per voi.
Imparerete le tecniche che vi permetteranno di rilasciare in modo efficace gli effetti dello stress che trattengono lo sviluppo fisico, emotivo e mentale, rimuovere l’ansia da prestazione prima di un discorso, una presentazione o un esame, accedere e disinnescare le memorie dello stress associato a un evento luttuoso, il test per verificare e correggere dei conflitti tra emisfero destro e sinistro del cervello; integrare le modalità di rilasciare ulteriori livelli ancora più profondi di stress; c’è ancora di più, identificare e rilasciare i blocchi alla perdita di peso con successo, cambiare abitudini, guarire dalla malattia, una migliore immagine di sé e di benessere finanziario.
 
Troverete nuovi metodi aggiuntivi per disinnescare lo stress ed eliminare le abitudini negative, comprese le tecniche che vi permetteranno di attingere e riprogrammare il subconscio; disinnescare rapidamente gli stati emotivi negativi, assicurarsi che il cambiamento desiderato è opportuno, trovare ed eliminare i blocchi per raggiungere i vostri obiettivi, aiutare se stessi e altri a porre fine alla procrastinazione; gestire il tempo con sapienza e efficacia, rilasciare la tensione di rilascio del collo, spalle e schiena attraverso semplici esercizi.


Disinnescare Emozioni Bloccanti (Stress Release 3)
Prerequisiti: Stress Release 1 & 2/TFH 1
durata: 8 ore/1 giorno
 
La Medicina tradizionale cinese ci ha spiegato che emozioni come rabbia, paura, dolore possono essere adeguate nella loro espressione ed aiutare il bilanciamento dell'energia del corpo agendo efficacemente sugli organi come Fegato, Rene, Polmone.
Però bisogna prendere in considerazione che se eccedono possono trasformarsi in "blocchi" con ricadute sui relativi organi e danno luogo a condizioni che aggravano il peso emotivo come Fobie, Ansia, Depressione o Ostilità.
Come il Dr. R. Callahan, autore del libro "Five Minute Phobia Cure: Dr. Callahan's Treatment for Fears, Phobias and Self-Sabotage" o "Why Do I Eat When I'm Not Hungry?" e tanti altri, ci insegna che esiste un modello di supporto per stati come Fobie, Ansie e Dipendenze legato all'elemento Terra. Allo stesso modo diventa facile usare i modelli energetici riferiti alla legge dei 5 elementi, usati ed espansi nella Wellness Kinesiology, per individuare, isolare e disinnescare stati emotivi bloccati come collera, rabbia, ostilità, imbarazzo, dolore, solitudine e depressione.


 
Plessi Nervosi - Centri di energia (chakra)
Prerequisiti: Stress Release 1 & 2
durata: Ore/Giorni: 8 ore/1 giorno
 
Quali sono i centri di energia? Come faccio a sapere che non sono in equilibrio? Nuove informazioni su come individuare i centri di energia (chakra), equilibrarli tramite le emozioni e le varie correzioni come i riflessi dei piedi, i punti di digitopressione, il massaggio alla testa e i riflessi auricolari.



Lavorare con le emozioni (Stress Release 4)
Prerequisiti: SR 1-3, TFH 1 (preferibilmente TFH 2)
durata: 16 ore / 2 giorni
 
Sono appresi i punti riflessi degli organi sul corpo per rintracciare emozioni e squilibri specifici. Essi sono connessi a Venti meridiani energetici principali e ai 4 Sistemi Principali del corpo il tutto attraverso i famosi LAN ed apprenderete come lavorarli con le emozioni positive e negative della biokinesiologia per riportarli in equilibrio. Sono inclusi anche: la modalità di lavoro con le emozioni per eliminare il dolore, l'uso del test in gamma 1 e gamma 2 per un più accurato controllo muscolare, tre diversi modi di stabilire la modalità della priorità, come mettere sotto stress il corpo con i famosi punti di cambio.





HOMEPAGE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec commodo sapien et dapibus consequat. Phasellus a sagittis massa. Suspendisse potenti.
Duis non arcu venenatis, cursus ex.
Kinesiologia - Touch for Health
Il Touch for Health aiuta i naturali processi di guarigione del nostro corpo
per conseguire il benessere mentale, fisico e spirituale.
Ci insegna la possibilità di migliorare la nostra salute e quella dei nostri familiari..”
                                  John Thie D.C.
Il Touch for Health aiuta i naturali processi di guarigione del nostro corpo
per conseguire il benessere mentale, fisico e spirituale.
Ci insegna la possibilità di migliorare la nostra salute e quella dei nostri familiari..”
                                  John Thie D.C.
Privacy Policy
Torna ai contenuti